Quantcast
Channel: Commenti a: Progetti, sogni, incontri e… ricetta!
Viewing all articles
Browse latest Browse all 24

Di: angela

$
0
0

Ora , quella che piange davvero sono io….vi assicuro che incontrare Natalia a “27 anni di distanza “sulla scalinata di trinità dei monti è stato un momento davvero indimenticabile. Ed è da queste cose che capisci che i “compagni di scuola” rimangono i “compagni di una vita”, quelli con cui anche se non hai scambiato neanche una parola per decenni sai che ti parlano e ti ricordano come quando eri davvero TU, e non quello che la vita spesso ci porta a diventare o peggio ancora a dover essere…Lei è DAVVERO sempre uguale, un vulcano di idee e di entusiasmo , sempre con i suoi biondi riccioli(un pò più corti ,come la nostra “giovanissima età “impone) ma sopratutto con quella parlantina sciolta e trascinante che t’incanta……..ricordo professori di filosofia “incantati”…forse un pochino anche dal decoltè….
Comunque Natalia , grazie a te di avermi cercato, e di avere dato alle mie sorelle ed a me l’opportunità di cimentarci in un mondo nuovo, fatto di cibo, gioco e colore
Speriamo che questo salto ” dalla scuola dei Carracci” alla tua bellissima ” scuola di cucina e vita ” porti tanta fortuna ad entrambi . Ti abbraccio forte.
Angela


Viewing all articles
Browse latest Browse all 24

Latest Images

Trending Articles